Collezione Primavera/Estate 2013 di Dior alla Settimana della Moda

In occasione della Settimana della Moda, evento che si è recentemente svolto a Parigi, sono diversi gli attori che sono intervenuti durante la sfilata di Dior, celeberrima casa di moda francese che ha presentato la sua “Collezione Primavera/Estate 2013”.

Settimana della Moda

Parliamo di nomi importanti, che hanno presenziato all’evento per dare un loro contributo ed un’impronta del loro stile e della loro presenza: nomi come quello di Robert De Niro, l’attrice Melanie Laurent, l’attrice ClodildeCourau – moglie del principe Emanuele Filiberto di Savoia – e la social blogger Olivia Palermo.

Una sfilata, quella diretta da Raf Simons, che ha debuttato, così, nel prêt-à-porter di Christian Dior, che si è distinta per colori e tinte floreali che richiamano l’attenzione alla natura e ad uno stile fresco e giovanile: colori accesi che contrastano con short neri e sensuali giacche mini-abito, in uno stile tutto da scoprire.
Ma non solo: la parola d’ordine di questa collezione – che sembra richiamare l’attenzione verso una donna che sa essere nello stesso tempo femminile e “mascolina” – è “mostrare le gambe”, in maniera sensuale e civettuola, sì, ma con classe e stile.

Chiudono la sfilata tubini in stile anni ’70, con un tuffo nel passato che rende le forme più avvolgenti e più sexy.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.