Laetitia Casta: nuovo volto della fragranza Dolce&Gabbana

Laetitia CastaLa bellissima ex-modella e oggi attrice Laetitia Casta è il volto scelto per promuovere sul mercato la nuova fragranza di Dolce&Gabbana. Oltre alla bellissima modella corsa, sul set della campagna pubblicitaria c’era anche l’immancabile modello Noah Mills, già scelto dai due stilisti per le proprie campagne pubblicitarie.

La nuova fragranza targata D&G si chiama Intense e si indirizza a una donna moderna, decisamente contemporanea e sicura di sé; la fragranza riesce ad esprimere tutte queste caratteristiche anche grazie alla preziosa collaborazione di Mario Testino, fotografo di fama internazionale, che grazie ai suoi scatti è riuscito a comunicare al meglio l’essenza del profumo.

Le foto, che saranno mostrate in esclusiva soltanto a settembre, hanno come protagonista la bellissima attrice, ritraendola in pose seducenti e mentre è intenta a sedurre il suo partner. Gli scatti, quindi, sono un perfetto riflesso del modo in cui la fragranza era stata descritta da Dolce&Gabbana: “Nel profondo dell’anima delle donne che amano D&G si trova una forza potente: quella di una passione voluttuosa. I momenti in cui questa forza si accende sono i momenti di intenso”.

I due stilisti continuano poi così:
“ La nuova fragranza è una progressione delle note armoniche e contrastanti di Pour Femme”, il profumo che è stato presentato nella primavera del 2012 e contraddistinto da note dolci di vaniglia, fiori d’arancio e legno di sandalo.

La nuova proposta di Dolce&Gabbana va quindi a riprendere una fragranza passata ma riesce comunque a innovarsi diventando decisamente più avvolgente e seducente, quindi ideale per i mesi invernali. La nota principale del profumo è data infatti da neroli, mandarino e fiori d’arancio, mentre quelli di fondo vedono prevalere il sandalo e marshmellow. La nuova fragranza sarà disponibile nel formato 25 millilitri sebbene non si esclude la realizzazione di una big size.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.