Moda: la borsa di Miu Miu, versione bauletto a tre tasche

Oggi riparliamo di accessori, per questo nuovo approfondimento sulla moda e sui suggerimenti delle star e delle passerelle delle ultime sfilate, e dedichiamo un nuovo articolo alla borsa, accessorio immancabile nella vita di ogni donna.

LA Borsa di Miu Miu

Che sia sportiva o elegante, a tracolla o pochette, a mano o a spalla, sfavillante e piena di colori oppure in tinta unita, la borsa è ancora protagonista nelle sfilate degli ultimi tempi: e proprio alla Sfilata di Parigi, durante la Settimana della Moda che si è svolta di recente per presentare la nuova Collezione Primavera-Estate 2013, a questo accessorio stilisti e vip hanno dedicato un grande interesse.

Ma oggi ci soffermiamo in particolare sulle novità lanciate da Miu Miu– importante casa di moda italiana appartenente al Gruppo Prada, fondata nel 1993 – per questo intramontabile accessorio: la borsa di Miu Miu è un modello che prende ispirazione dal “vecchio” bauletto, riorganizzandolo e reinterpretandolo secondo i dettami dello stile di oggi e dell’ultima moda.

Un bauletto comodo e pratico, con forme semplici ed essenziali ma non per questo prive di personalità e stile: la novità? La presenza di tre tasche, con una variante che vuole sottolineare la praticità della borsa ed il suo uso quotidiano.

Praticità che si contrappone – in maniera esaustiva – alle lavorazioni della borsa, con microtrapuntature ad effetto e dettagli femminili.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.