Moda: la borsa si sveste della tracolla

E’ un approfondimento dedicato alle borse, quello che oggi vogliamo far leggere ai nostri utenti: la borsa , uno dei compagni fedeli di ogni donna, protagonista indiscusso di ogni uscita, elegante, casual o sportiva, grande o piccola, un accessorio che non può mai mancare.

Settimana della moda di Milano

Alla Settimana della Moda di Milano dedicata alla donna, hanno sfilato diversi modelli di borse, i quali apriranno le danze alla prossima collezione Primavera-Estate 2013, diventando probabilmente il must della stagione.

Modelli che sembrano abbandonare il vecchio stile e che hanno entusiasmato le presenti in sala: le migliori amiche di ogni donna, svestite della loro intramontabile tracolla, sono borse alle quali gli stilisti hanno deciso di togliere il manico, borse che ogni donna dovrà portare a mano.

Una scelta che può sembrare azzardata, se riflettiamo soprattutto su una delle più importanti caratteristiche della borsa, nota particolarmente per la sua comodità: tuttavia, per essere al passo con i tempi e indossare un accessorio in pieno accordo con i dettami dell’ultima moda, le donne cederanno a qualche sacrificio e non si lasceranno scappare questo “must” di stagione.

Handbag bianca e un po’ arricciata per Roberto Cavalli, richiami geografici su uno sfondo bronzo per Alviero Martini 1 Classe, raso azzurro e prezioso ornamento per Giorgio Armani: modelli di stile protagonisti della prossima stagione.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.