Nuove aperture in Russia per il brand Stefanel

Stefanel è pronta ad allargare il suo brand: molto presto, infatti, il noto marchio di moda e di abbigliamento trevigiano allargherà i suoi orizzonti, espandendosi in Russia ed altri nove paesi limitrofi con l’apertura di nuovi punti vendita interamente dedicati al suo marchio.

Logo del Marchio StefanelA rendere possibile l’espansione del brand, un accordo siglato con il partner ‘The Denim star project’, che permetterà a Stefanel di ampliare e rafforzare la sua presenza internazionale attuale: al momento i punti vendita Stefanel, grazie a questo accordo, nell’area ex Urss sono saliti a 11, di cui 6 in Russia.

Proprio a Mosca è stato recentemente inaugurato, nello shopping mallAtrium, il punto vendita Stefanel monomarca, con una superficie di ben 120 metri quadrati che si estendono in un unico piano e che fanno da sfondo alle collezioni ‘abbigliamento’ e ‘accessori’.

Prossimamente, altri negozi monomarca faranno seguito all’apertura del punto vendita di Mosca, con prossime inaugurazioni nelle citta’ di Samara, Ufa e Volgograd, che si aggiungeranno agli altri paesi in cui il brand Stefanel è presente, ovvero Armenia, Bielorussia, Ucraina, Azerbaigian e Kazakistan.

“L’area russa è certamente uno dei mercati destinati ad assumere per noi una importanza crescente. – ha dichiarato Giuseppe Stefanel, il presidente dell’azienda -. Siamo presenti qui sin dal 2006 e abbiamo monitorato con attenzione il mercato convinti del suo grande potenziale che oggi siamo pronti a tradurre in realtà”.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.