Termini e Condizioni

Termini e Condizioni per l’utilizzo del Sito

Benvenuti nel nostro sito. Se continuate a navigare e utilizzare questo sito, si accetta di rispettare e di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni di utilizzo, che unite alla nostra politica sulla privacy guidano le relazioni tra chi naviga in questo sito e il titolare dello stesso.

Se siete in disaccordo con una parte qualsiasi di questi termini e condizioni si prega di dal nostro sito.

Il termine ‘News Fashion Magazine’ o ‘noi’ o di ‘noi’ si riferisce al proprietario del sito la cui sede legale è Monte San Biagio, Via Roma, n.50
Il termine ‘voi’ si riferisce per l’utente o il visitatore del nostro sito.
L’utilizzo di questo sito web è soggetto ai termini di utilizzo seguenti:
Il contenuto delle pagine di questo sito web è per da utilizzare solamente per vostra informazione generale.
Tutto il materiale è soggetto a modifiche senza preavviso.
Questo sito può utilizzare i cookies per monitorare la navigazione, quindi si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy per i dettagli di sui dati che possiamo raccogliere e come possono essere utilizzati.
Nessuno puo’ fornire alcuna garanzia per l’accuratezza, la tempestività, la performance, la completezza o l’idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti su questo sito per nessun motivo.
L’utente riconosce che tali informazioni possono contenere imprecisioni o errori e si esclude tassativamente la responsabilità per eventuali imprecisioni o errori nella misura massima consentita dalla legge.
L’utilizzo di qualsiasi informazione o materiale in questo sito è interamente a proprio rischio e pericolo, e noi non ptremo essere ritenuti responsabili.

Sarà vostra responsabilità assicurarvi che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso questo sito siano atti a soddisfare le vostre specifiche esigenze.

Questo sito contiene materiale che è di proprietà o concesso in licenza a noi.
Questo materiale include, inoltre, la progettazione, la configurazione, il look, il design e la grafica.